Salta al contenuto principale

Permessi Ztl, da febbraio nuovo numero di telefono

Gli orari di apertura e la sede in viale Beverora 57 rimangono invariati.

Data :

30 gennaio 2026

 Permessi Ztl, da febbraio nuovo numero di telefono
Municipium

Descrizione

Cambia il recapito telefonico dello sportello Permessi Ztl: da lunedì 2 febbraio sarà operativo il nuovo numero 0523-492003.
Restano invariati sede e orari di attività, rimanendo a disposizione dei cittadini presso il Quic di via Beverora 57 ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.30, nonché il sabato mattina dalle 8.15 alle 12.15.

Restano operativi come di consueto i servizi online per la richiesta e la gestione dei pass, che saranno progressivamente aggiornati, per migliorarne la fruizione. Per poter accedere online al sito sarà necessario sempre essere in possesso delle proprie credenziali Spid. Chi ancora non ne fosse in possesso, può attivarle sin d'ora e può rivolgersi ai punti Digitale Facile operativi sul territorio per richiedere un supporto.

Rimane invariata anche la possibilità di gestire le pratiche relative ai pass pluriennali o soggetti a rinnovo periodico recandosi fisicamente presso gli sportelli Ztl, previo appuntamento da fissare scrivendo a quic@comune.piacenza.it, telefonando al numero 0523-492492 o rivolgendosi al Quic in via Beverora 57.

>>> Guarda tutte le informazioni sulla ZTL 

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot