Capodanno in Piazza Cavalli

Il 31 dicembre torna la grande festa in centro città per attendere insieme l'arrivo del nuovo anno con Planet Funk a/v show. Warm up & dj set aftershow con Radio Bruno.

Data inizio :

31 dicembre 2023

Data fine:

1 gennaio 2024

Capodanno in Piazza Cavalli

A Piacenza l'arrivo del 2024 sarà celebrato al ritmo delle note dei Planet Funk. Una grande festa aperta a tutti, riscalderà il cuore di Piazza Cavalli il 31 dicembre 2023, per regalare una notte di grande musica dal vivo con una della band più distintive del panorama elettro-dance internazionale da oltre venti anni.

Ad aprire e chiudere al serata, condotta da Achille Maini, i dj di Radio Bruno per ballare tutti insieme con i successi dell'anno che si chiude e quelli di sempre.

Durante lo svolgimento della manifestazione sono previsti provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale (Ordinanze n. 801 del 22122023 e n. 805 del 29/12/2023) scaricabile a fondo pagina.

Programma della serata

Accesso all'area dalle ore 20.30 (apertura dei varchi) con warm up a cura di Radio Bruno
A seguire Planet Funk in concerto
Dj-set aftershow selezionato da Radio Bruno subito dopo la mezzanotte.

La Piazza è accessibile dagli ingressi previsti in

•⁠  ⁠via  Cavour
•⁠  ⁠via XX Settembre
•⁠  ⁠Corso Vittorio Emanuele II

I parcheggi dedicati alle persone con disabilità sono previsti in numero limitato presso Piazzetta S.Ilario con accesso da Vicolo S. Ilario (entrando da via Garibaldi) sia in entrata che in uscita.

ATTENZIONE!

Nell'area 𝐧𝐨𝐧 possono essere introdotti:

•  cibi e bevande a eccezione dell'acqua in bottiglia , ma senza tappo (No borracce )
•  valigie, trolley, zaini più grandi di 15 litri di capienza, ombrelli
•  bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari)
•  bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo
•  animali di qualsiasi genere e taglia
•  bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati
•  strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video.

Sono inoltre 𝐕𝐢𝐞𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐝'𝐚𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 di ogni genere (Ordinanza n. 804 del 29/12/2023, consultabile e scaricabile a fondo pagina) sia in centro sia su tutto il territorio comunale.

aperto a tutti.

31 dic

gen

gratuito.

Patrocinato da

L'evento è organizzato da Fondazione Teatri Piacenza e Comune di Piacenza in collaborazione con Mister Wolf.

Sponsor

Fondazione di Piacenza e Vigevano, Iren, Coro Marketing, Assiteca Piacenza Srl, Erreci Luce & Gas, Steriltom.

Ulteriori Informazioni

I Planet Funk, con il loro inconfondibile sound: un mix di Funk, Elettronica e visione del suono che li caratterizza fin dal primo indimenticabile album ‘Non Zero Sumness’, saranno protagonisti sul palco con il loro A/V Show. Uno spettacolo all’insegna di quel tratto distintivo e visionario, tipico della band, in cui immagini e suoni entrano in perfetta sintonia.

Nati nel 1999 dalla fusione di due formazioni, i Souled Out e i Kamasutra, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase The Sun”, raggiungendo le vette delle classifiche di tutto il mondo e diventando in poco tempo una delle più importanti band del panorama elettro – dance italiano ed internazionale. Molteplici i brani di successo come “Who said”, “Paraffin” e “Inside all the People”, che hanno affermato la solida carriera del collettivo Planet Funk, permettendo loro di raggiungere il successo straordinario che detengono da più di 20 anni.

Planet Funk Locandina
Planimetria parcheggio, area concerto e bagni disabili
Ordinanza n. 803 del 27.12.2023 - Aree stazionamento taxi
Ordinanza n. 805 del 29.12.2023 - Provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale