Vivicittà

Corsa competitiva e non da 10, 5 o 2,5 Km con partenza dal Parco della Galleana.

Data inizio :

14 aprile 2024

Data fine:

14 aprile 2024

Vivicittà

La manifestazione podistica nazionale organizzata da UISP si tiene a Piacenza con partenza e arrivo presso il Parco della Galleana.

Quando: 14 aprile 2024, ritrovo dalle ore 8.30
Dove: Parco della Galleana, Via G. Manfredi

Sarà possibile scegliere di partecipare alla competizione o alle camminate ludico ricreative con percorsi di lunghezza diversa: 10, 5 o 2.5 chilometri.
L'itinerario toccherà il parco di Montecucco ripercorrendo parte del tragitto percorso per la consegna della bandiera Azzurra al Comune di Piacenza. Quest'ultimo sarà dedicato al marciatore piacentino Pino Dordoni.
Per partecipare alla gara competitiva è necessario inviare un'email all'indirizzo indicato, con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, società, ente, numero di tessera, recapito telefonico.
Le camminate ludico ricreative sono aperte con iscrizione direttamente sul posto.

Guarda il video di presentazione

Durante lo svolgimento della manifestazione sono previsti provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale (Ordinanza n. 197 del 05/04/2024) consultabile e scaricabile a fondo pagina.

A chi è rivolto

Gara competitiva aperta agli sportivi tesserati. Camminate ludico ricreative aperte a tutti.

14 apr

apr

Informazioni presso gli organizzatori

Parco Papa Giovanni Paolo II (Galleana)