Motobefana

Undicesima edizione della motobefana "Giochiamo con i bambini" a Piacenza.

Data inizio :

6 gennaio 2024

Data fine:

6 gennaio 2024

Motobefana

Anche quest'anno la befana arriva in moto. L'evento guinto all'11esima edizione è organizzata dai motociclisti dell’Associazione B.A.C.A (Bikers Against Child Abuse).

Il ritrovo con i partecipanti

Quando: sabato 6 gennaio, ore 9
Dove:Pubblico Passeggio
La partenza è prevista per le ore 10.00 mentre l'arrivo della befana è alle ore 11.00 con distribuzione di dolci e allegria per tutti i bambini.

Percorso

Il percorso delle due ruote si snoderà tra le 10 e le 11, dal Facsal verso via Genova, via XXIV Maggio, raggiungendo piazzale Torino e di qui via Taverna fino a piazza Borgo, per poi svoltare in via Campagna, proseguire lungo via XXI Aprile e via Emilia Pavese sino alla rotatoria di via Einaudi, percorrendo quest'ultima e imboccando poi la Tangenziale sino alla Besurica. Da via Turati, via Fioruzzi e via De Longe si rientrerà in Tangenziale uscendo nella zona di corso Europa, dirigendosi verso via Conciliazione, via Manzoni, via Colombo sino a Barriera Roma, dove le motociclette svolteranno in viale Patrioti per poi raggiungere Stradone Farnese e da qui, in via Giordani, piazza Sant'Antonino, per una sosta di saluto della Befana a tutti i bambini presenti.
Il ritorno al Pubblico Passeggio avverrà lungo via Scalabrini, via Torta e piazzetta San Paolo, Stradone Farnese, via IV Novembre e da lì, a Barriera Genova, al punto di partenza sul Facsal.

A tutti i bambini

06 gen

gen

Ulteriori Informazioni

Durante lo svolgimento della manifestazione sono previsti provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale scaricabili e consultabili a fondo pagina (Ordinanza n. 791 del 20/12/2023).

IAT-R Piacenza : iat@comune.piacenza.it
Contatto telefonico : 0523 492001