Convegno e concerto A.L.I.C.E. in rock

La Cappella Ducale di Palazzo Farnese ospita un convegno sull'endometriosi e un concerto serale.

Data inizio :

2 settembre 2023

Data fine:

2 settembre 2023

Convegno e concerto A.L.I.C.E. in rock

L'associazione ALICE (Associazione Lotta Italiana per la Consapevolezza sull'endometriosi) organizza il primo sabato di settembre un convegno e un concerto benefico a Palazzo Farnese.

Endometriosi: dalla corretta anamnesi una diagnosi precoce
Quando: 2 settembre 2023
Dove: Cappella ducale di Palazzo Farnese, Piazza Cittadella, 29
  • ore 13: Registrazione dei partecipanti