Tutti i servizi (11)
L'autorizzazione al transito nelle aree pedonali di viale Pubblico Passeggio, via Macellari, via Del Cementifico, via Maculani si richiedono online.
I detentori di Contrassegno Unificato Disabili Europeo provenienti da altre città o che usano mezzi diversi da quelli indicati all'emissione devono segnalare il numero di CUDE e la targa dei veicoli per accedere in ZTL e APU.
Consente l'accesso in area pedonale urbana - APU - nel giorno indicato
Consentono l'accesso e la sosta in piazza San Sepolcro, piazza San Sisto, viale Pubblico Passeggio e controviale di via Palmerio.
Pass riservato aI taxi che hanno necessità di accedere per attività continuativa o occasionalmente in ZTL e APU
Richiedibile da persone residenti o domiciliate in ZTL per transitare e sostare nella zona a traffico limitato senza limiti di orari.
Consente l'accesso e la sosta in ZTL per il tempo strettamente necessario alle operazioni di assistenza a persone in stato di necessità residenti in ZTL.
Richiedibile da enti pubblici per l'accesso e la sosta in ZTL dei propri veicoli. Possibile pass integrativo per area Sant'Ilario.
Consente l'accesso e la sosta in ZTL (nei pressi dell'abitazione dell'assistito) a medici e veterinari per visite domiciliari. Il pass ha durata biennale.
Consente accesso e sosta in ZTL a operatori del commercio e dell'artigianato con sede di attività nella ZTL che hanno esigenza giornaliera di carico/scarico. Il pass ha durata biennale.
Permesso di accesso in ZTL / APU per commercianti ambulanti che operano sistematicamente nei mercati in centro città.