Tutte le pagine (13)

Centri diurni per anziani

Strutture semi-residenziali socio-sanitarie che assistono anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti, attuando programmi di cura, riattivazione e socializzazione. Sono presidi importanti e utili in quanto consentono alla persona di rimanere nel suo contesto di vita il più a lungo possibile.

Vai alla Pagina

Concessione in uso temporaneo di sale comunali

Contiene caratteristiche e utilizzi ammessi per Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, Cappella ducale Palazzo Farnese e altre sale.

Consulta 1- Territorio Frazioni Sviluppo

Si occupa di: territorio (ambiente, mobilità, verde pubblico), frazioni e sviluppo economico (attività produttive, commercio).

Consulta 3 - Scuola e Formazione

Scuola e Formazione (Servizi educativi, Infanzia).

Consulte cittadine

Previste dal regolamento della Partecipazione, sono composte da associazioni iscritte all'albo comunale e si occupano di sei macro aree.

Controllo di vicinato

Il servizio si basa sulla collaborazione tra Istituti di vigilanza, Forze dell’Ordine, Polizia locale, cittadini e commercianti per potenziare i pattugliamenti e la tutela della sicurezza pubblica urbana.

Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile - Convenzione

Convenzione per attivare i volontari in caso di eventi calamitosi e per altre attività.

Emergenza Ucraina

Informazioni utili sull'accoglienza dei profughi e su altre iniziative di solidarietà.

Vai alla Pagina

Manifestazioni ed eventi: informazioni utili per l'organizzazione

Procedure utili per l'organizzazione in piena regola di una manifestazione di pubblico intrattenimento (feste popolari, rionali, piccoli trattenimenti, raduni)

YoungERcard - punti di distribuzione