Tutti i documenti (74)

Aggiornato con deliberazione di Consiglio Comunale n°24 del 14.6.2021

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi e alle informazioni-accesso agli atti

Vai alla Pagina

Regolamenti per la disciplina dell'orario di lavoro dei servizi nido, polizia locale e sportelli polifunzionali

Vai alla Pagina

Come funziona il conferimento della cittadinanza onoraria e della benemerenza civica "Piacenza Primogenita d'Italia"

Vai alla Pagina

Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili

Vai alla Pagina

Regolamento comunale attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing

Vai alla Pagina

Regolamento d'uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Vai alla Pagina

Diffusione della situazione patrimoniale dei consiglieri comunali

Vai alla Pagina

Documentazione inerente l'organizzazione del Comune

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina dell'attività dell'Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Piacenza

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina delle incompatibilità con il rapporto di lavoro comunale e delle autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi

Vai alla Pagina

Linee guida per la partecipazione.

Vai alla Pagina

Regolamento dei procedimenti amministrativi

Vai alla Pagina

Regolamento dei Musei Civici di Piacenza

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina delle forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà e in uso da altri enti pubblici da istituti scolastici o da privati

Vai alla Pagina

Regolamento della biblioteca comunale Passerini-Landi

Vai alla Pagina

Regolamento di semplificazione per l'acquisizione di beni e servizi in economia

Vai alla Pagina

Regolamento di semplificazione per l'esecuzione dei lavori in economia

Vai alla Pagina

Regolamento per l'esercizio delle funzioni di provveditorato ed economato

Vai alla Pagina

Piano generale impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni - norme tecniche di attuazione

Vai alla Pagina

Pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti. (Delibere, determine, ordinanze, protocollo generale, albo appalti, pubblicazioni di matrimonio)

Vai alla Pagina

Come accedere agli atti amministrativi e alle informazioni.

Vai alla Pagina

Gestione della documentazione, degli archivi e piano di sicurezza informatica

Vai alla Pagina

approvato con atto di Consiglio Comunale n. 42 del 12/10/2020

Vai alla Pagina

Report sulle iniziative di cittadinanza attiva e la partecipazione dal 2017.

Vai alla Pagina

Disciplina le modalità per l’ammissione e lo svolgimento del referendum consultivo comunale.

Vai alla Pagina

Disciplina modalità e procedure per la presentazione di istanze, petizioni e proposte di deliberazione nonché per l’indizione di dibattiti

Vai alla Pagina

Impegno per favorire la civile convivenza e la legalità nella città (approvata dal Consiglio comunale nella seduta del 6 giugno 2011).

Vai alla Pagina

La rendicontazione sociale del Comune di Piacenza dal 2002.

Vai alla Pagina

Norme tecniche per l'installazione degli impianti di distribuzione carburanti

Vai alla Pagina

Diversi contenuti di Amministrazione trasparente sono disponibili in formato aperto.

Vai alla Pagina

Approvato annualmente dalla Giunta Comunale, il PIAO assorbe diversi piani di programmazione e performance.

Vai alla Pagina

Il Dup è lo strumento di programmazione con cui il Comune organizza attività e risorse per realizzare i suoi fini sociali e promuovere lo sviluppo economico e civile della città nel prossimo triennio.

Vai alla Pagina

"La città che vogliamo" è il titolo del documento che presenta le linee programmatiche di mandato per il 2022-2027.

Vai alla Pagina

Consulta le deliberazioni di Giunta e Consiglio comunale su Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Regolamento del commercio su aree pubbliche

Vai alla Pagina

Disciplina del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale

Vai alla Pagina

Regolamento per il servizio di refezione scolastica

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina della coprogettazione fra Amministrazione, enti del terzo settore e associazioni di volontariato.

Vai alla Pagina

Giornalisti e collaboratori di testate giornalistiche possono essere accreditati per l’accesso alla sala. Requisiti e modalità.

Vai alla Pagina

Soggetti fruitori, criteri d'uso, modalità di concessione spazi, orari, oneri...

Vai alla Pagina

Criteri per la composizione ed il funzionamento del Tavolo Tecnico per lo Sport

Vai alla Pagina

Modello organizzativo in materia di protezione dei dati personali

Vai alla Pagina

Disciplinare sulla gestione degli incidenti di sicurezza e notifica data breach

Vai alla Pagina

Disciplina dell'Area delle Posizioni organizzative

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina delle progressioni di ruolo tra le aree professionali del comparto delle "funzioni locali"

Vai alla Pagina

Disciplina inerente il Corpo di Polizia locale

Vai alla Pagina

Termini per la concessione di contributi e benefici economici

Vai alla Pagina

Bilanci, piani, provvedimenti dirigenziali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot