Descrizione
La seduta della Commissione n°2 "Assetto e utilizzazione del territorio" è convocata per il giorno mercoledì 1° luglio 2026
Inizio seduta: ore 16:30
Termine seduta: ore 19:30
presso la Sala del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
-
DISAMINA DEI QUESITI E DELLE RICHIESTE DI APPROFONDIMENTO RISPETTO ALLE OSSERVAZIONI E ALLE PROPOSTE DI CONTRODEDUZIONE RELATIVE AL PUG – DISAMINA DELLE SEGUENTI AREE TEMATICHE:
1. DIRITTI EDIFICATORI IN TESSUTI CONSOLIDATI/PIANI URBANISTICI ATTUATIVI;
2. MODIFICHE DI DESTINAZIONE URBANISTICA/USI/CATEGORIE DI INTERVENTO/PARAMETRI URBANISTICO - EDILIZI;
3. TERRITORIO URBANIZZATO, MODIFICA VINCOLI.
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2026, 16:15