Salta al contenuto principale

I lavori delle Commissioni Consiliari

Pubblicato l'ordine del giorno della seduta della Commissione Consiliare n°2 per mercoledì 1° luglio.

Data :

23 giugno 2026

I lavori delle Commissioni Consiliari
Municipium

Descrizione

La seduta della Commissione n°2 "Assetto e utilizzazione del territorio" è convocata per il giorno mercoledì 1° luglio 2026

Inizio seduta: ore 16:30
Termine seduta: ore 19:30

presso la Sala del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. DISAMINA DEI QUESITI E DELLE RICHIESTE DI APPROFONDIMENTO RISPETTO ALLE OSSERVAZIONI E ALLE PROPOSTE DI CONTRODEDUZIONE RELATIVE AL PUG – DISAMINA DELLE SEGUENTI AREE TEMATICHE:
    1. DIRITTI EDIFICATORI IN TESSUTI CONSOLIDATI/PIANI URBANISTICI ATTUATIVI;
    2. MODIFICHE DI DESTINAZIONE URBANISTICA/USI/CATEGORIE DI INTERVENTO/PARAMETRI URBANISTICO - EDILIZI;
    3. TERRITORIO URBANIZZATO, MODIFICA VINCOLI.

👉 segui la seduta online

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2026, 16:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot