Descrizione
Si terrà venerdì 4 aprile, il primo appuntamento con le letture in lingua inglese a cura degli insegnanti del corso "Pingu's English": alle 16.45, presso la Biblioteca della Besurica, è in programma un incontro rivolto ai bambini dai 6 agli 8 anni, con partecipazione gratuita e prenotazione obbligatoria tramite lo 0523-492912 o scrivendo a biblio.besurica@comune.
Sabato 10 maggio, invece, per la fascia d'età dai 3 ai 5 anni, a ospitare l'iniziativa alle 16.45 sarà la biblioteca Giana Anguissola, con iscrizione tramite lo 0523-492436 o rivolgendosi a biblio.ragazzi@comune.
Da oltre un secolo il gruppo Linguaphone organizza corsi di lingua a livello mondiale. Nel febbraio 2006, il gruppo ha acquisito i diritti in esclusiva per Pingu, amatissimo personaggio dei cartoni animati: da qui è nato il progetto "Pingu's English", corso di lingua per bambini da 1 a 10 anni basato sulla figura conosciuta a tutti i piccoli spettatori.
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 16:54