Festival del pensare contemporaneo

Festival dedicato all'arte, alla cultura, alla scienza ed a tanti aspetti della vita in continuo aggiornamento. Dal 19 al 23 settembre 2024.

Data inizio :

19 settembre 2024

Data fine:

23 settembre 2024

Festival del pensare contemporaneo

“Vivere la meraviglia”: sarà questo il filo conduttore della seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo, che si terrà a Piacenza dal 19 al 23 settembre. Con un’anteprima importante il 7 luglio, quando la città sarà sede delle premiazioni degli Italian Podcast Awards.

Curatore: Alessandro Fusacchia,
Direttore filosofico: Andrea Colamedici

Programma in via di definizione

A tutti i cittadini.

19 set

Ulteriori Informazioni

Il Festival del Pensare Contemporaneo è organizzato dal Comune di Piacenza e Fondazione di Piacenza e Vigevano insieme a tutta la Rete Cultura Piacenza, con la collaborazione di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Piacenza, Camera di Commercio dell’Emilia, Diocesi di Piacenza-Bobbio.

La sala stampa è allestita presso il salone del Consiglio Comunale, nel Municipio di Piacenza. L'apertura è garantita nel giorni del festival dalle 10 alle 21, a servizio della stampa per accrediti e materiali.

Piazza Cavalli

Piazza Cavalli, 29121 Piacenza PC, Italia