Art&Ciocc

Dal 16 al 18 febbraio, in Piazza Cavalli, il tour dei cioccolatieri.

Data inizio :

16 febbraio 2024

Data fine:

18 febbraio 2024

Art&Ciocc

Art&Ciocc è un evento itinerante completamente dedicato al cioccolato artigianale di qualità, che dal 2008 ad oggi ha toccato oltre 40 città in Italia e in Austria e vede come protagonisti gli artigiani e i produttori del migliore cioccolato in tutte le forme e declinazioni da varie regioni del nostro Belpaese.

Tra gli stand, che offriranno le più golose specialità regionali insieme a piccole e grandi sculture di cioccolato, sarà presente anche un'eccellenza piacentina qual è l'azienda Bardini.
Domenica 18 febbraio, l'evento si arricchirà della presenza degli stand dei Mercanti di Qualità da largo Battisti a via Cavour.

Durante la manifestazione sono previsti provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale (Ordinanza n. 61 del 08/02/2024) e modifiche alla viabilità, consultabili e scaricabili a fondo pagina.

A turisti e cittadini.

16 feb