DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / tributi imposte canoni / Punto accoglienza

Punto accoglienza Servizio di informazione in tema di tributi

Si riceve solo su appuntamento. Telefono 0523492525 e-mail: info.entrate@comune.piacenza.it .

I cittadini si possono rivolgere al PUNTO ACCOGLIENZA per fissare un appuntamento con i dipendenti addetti alla gestione ed al disbrigo delle pratiche:

  • ICI - IMU - TASI,
  • TARES - TARI,
  • OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO (compresi passi carrai)
  • IMPIANTI PUBBLICITARI

 

ORARIO
Gli appuntamenti si fissano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00, presso la sede del Servizio Entrate - U.O. Tributi - viale Beverora, 57- primo piano.

CONTATTI
telefono 0523/492525 e-mail info.entrate@comune.piacenza.it

Nel fissare l'appuntamento è importante che il contribuente riesca a descrivere e circostanziare al meglio il caso oggetto di dubbio. Ciò al fine di ricevere risposta certa ed immediata a quesiti di pronta soluzione oppure, riscontri esaurienti, conseguenti a puntuali approfondimenti per questioni più complesse.

L'appuntamento potrà anche essere proposto dagli addetti della U.O. Tributi per quegli approfondimenti che non possano esaurirsi in colloquio telefonico e/o in richieste ed in riscontri scambiati con posta elettronica.

L'obiettivo di questo sistema è evitare attese ai cittadini per quesiti di pronta soluzione, consentendo nel contempo, per questioni più complesse, di avere riscontri esaurienti, a seguito dei necessari approfondimenti.

19/03/2019 - 17/11/2016

Contenuti correlati
Tributi