Tu sei qui: Home / Temi / Territorio / lavori pubblici / Programma triennale delle opere pubbliche / Le opere pubbliche previste nel prossimo triennio

Le opere pubbliche previste nel prossimo triennio

Approvati gli schemi dei documenti che definiscono le opere in programma tra il 2021 e il 2023 e gli interventi che saranno attuati nel 2021.

Novembre 2020

E' possibile inviare osservazioni entro il 9 dicembre 2020.
Nella seduta del 6 novembre la Giunta comunale ha approvato gli Schemi di Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2021-2023 e di Elenco annuale degli interventi per il 2021 (delibera di Giunta n. 213).

E' possibile inviare osservazioni in merito a tali schemi entro il 9 dicembre p.v. con le seguenti modalità:

• con PEC all'indirizzo: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it (oggetto: Programma triennale lavori pubblici)
  • con lettera inviata all'indirizzo: Comune di Piacenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale Beverora, 57 - 29121 - Piacenza
  • consegna a mano al QUIC - Viale Beverora, 57 - Piacenza

Successivamente, la versione finale dei documenti verrà sottoposta all'approvazione del Consiglio Comunale, unitamente ai documenti di Bilancio.

> consulta gli Schemi di Programma Triennale

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni