DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Temi / Territorio / opere pubbliche / Lavori / Lavori di riasafaltatura di via Damiani

Lavori di riasfaltatura di via Damiani

Un intervento particolarmente atteso, che riqualifica e mette in sicurezza l’importante arteria cittadina. Dal 2 luglio parte il cantiere. Modifiche alla viabilità.

 

Da giovedì 2 luglio partono i lavori di riasfaltatura di via Damiani, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Leonardo Da Vinci e viale Dante.

L’intervento,al via dalle ore 7, non comporterà la chiusura della strada, ma l’istituzione del senso unico alternato che sarà regolamentato da movieri, cercando di causare meno disagi possibili alla circolazione.

Si tratta di un altro intervento di riqualificazione particolarmente atteso dalla cittadinanza, che dopo la completa riasfaltatura di via Rogerio e via Scoto, concluse nelle scorse settimane, permette di restituire a una fruizione nella massima sicurezza dell’intera zona.

Via Damiani è un asse di scorrimento stradale particolarmente siginificativo per la città nella direttrice stadio-centro storico, lungo la quale prossimamente sono previsiti interventi nel tratto di via Giordani.

 

A integrazione delle modifiche alla viabilità già rese note, necessarie per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Nasolini e via Damiani, dalle ore 7 di mercoledì 8 luglio, alle ore 24 di mercoledì 15 luglio, la stessa via Damiani sarà percorribile unicamente con direzione consentita dall’intersezione con viale Dante Alighieri a quella con via Leonardo da Vinci.
Solo i mezzi del trasporto pubblico potranno transitare in entrambi i sensi di marcia. (>> v. ordinanza n. 355 del 07/07/20)

A integrazione delle modifiche alla viabilità già rese note, necessarie per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Nasolini e via Damiani, si comunica che dalle ore 7 di domani, mercoledì 8 luglio, alle ore 24 di mercoledì 15 luglio, la stessa via Damiani sarà percorribile unicamente con direzione consentita dall’intersezione con viale Dante Alighieri a quella con via Leonardo da Vinci.
Solo i mezzi del trasporto pubblico potranno transitare in entrambi i sensi di marcia.
Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni