Tu sei qui: Home / Temi / Territorio / opere pubbliche / Lavori / Parcheggio per la scuola di Mucinasso (concluso - 2017)

Parcheggio per la scuola di Mucinasso (concluso - 2017)

Nuova area di sosta di circa 1600 metri quadri realizzata tra ottobre e novembre 2017.

Il costo previsto per l’opera è di circa 70 mila euro, IVA compresa.

Allo scavo di sbancamento necessario per eliminare lo strato di terreno agricolo non adatto a sopportare il carico dei veicoli, seguirà la posa della fondazione e della pavimentazione bituminosa in due strati, terminando con la collocazione della segnaletica verticale e orizzontale.

L'intervento era particolarmente atteso dai residenti, che ne avevano sollecitato la tempestiva realizzazione in occasione dell’assemblea pubblica con il sindaco Patrizia Barbieri e gli assessori comunali tenutasi alla fine di agosto.

“Abbiamo voluto dare una risposta concreta – sottolinea il sindaco Patrizia Barbieri – a un’esigenza prioritaria per la frazione di Mucinasso, che quotidianamente vede un afflusso consistente di mezzi nei pressi della scuola primaria. Questo anche per tutelare la sicurezza dei bambini e agevolare le famiglie che li accompagnano”.

05/06/2020 - 30/10/2017

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni