DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / territorio / opere pubbliche / lavori conclusi da luglio 2017 / Lavori in via Roma e via Borghetto

Lavori in via Roma e via Borghetto

Dal 20 agosto al 15 settembre 2018 modifiche alla circolazione per lavori alle fognature, ai sottoservizi e alla pavimentazione.

In via Roma

Dalle ore 7 di lunedì 20 agosto, sino alle 20 del 15 settembre prossimo, nel tratto di via Roma compreso tra piazzetta S. Maria e via Carducci sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in relazione all’andamento dei lavori. Varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto delimitato da apposita segnaletica.

In via Borghetto

Inizieranno invece lunedì 27 agosto, dalle 7 del mattino, gli interventi previsti in via Borghetto, che si protrarranno sino alle 20 del 15 settembre. Verrà istituito il divieto di circolazione – fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in base all’avanzamento del cantiere. Varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

In via Mandelli e limitrofe

Sempre dal 27 agosto al 15 settembre, gli stessi provvedimenti – sempre con la sola eccezione di residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia – saranno in vigore in via Mandelli (tra via San Marco e via Borghetto), via Bertè, via Posta dei Cavalli, vicolo Angilberga, via San Sisto, via Poggiali (nel tratto tra via Boselli Bonini e via Borghetto), vicolo Cortazza, via San Tomaso, via S. Rocchino, via Balsamo e via Ercole.

In vicolo Serafini

In concomitanza alla chiusura per lavori di scavo e asfaltatura di Via Borghetto si rende necessario provvedere alla pavimentazione anche di Vicolo Serafini, con conseguente chiusura al traffico: dalle ore 06:00 del 27/08/2018, alle ore 20:00 del 15/09/2018, in VICOLO SERAFINI è prevista l'istituzione del DIVIETO DI CIRCOLAZIONE; dal divieto sono esclusi i residenti e possessori di autorimesse, i quali potranno circolare in relazione alle fasi dei lavori; è inoltre prevista l'istituzione del DIVIETO DI SOSTA con RIMOZIONE FORZATA su entrambi i lati della carreggiata.
Qualora i lavori dovessero concludersi prima della data indicata come termine, la strada interessata dal divieto di circolazione verrà riaperta al transito. (rif. Ord. n. 372 del 23/08/18)

Le linee del trasporto pubblico locale osserveranno percorsi alternativi.
L'Ordinanza di riferimento è scaricabile a fondo pagina.

 

> altri lavori pubblici

> altre modifiche alla viabilità