Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Territorio / Lavori pubblici / Lavori pubblici: notizie in evidenza

Lavori pubblici: notizie in evidenza

Via Serafini, proroga dei lavori

Al fine di proseguire i lavori edili di ristrutturazione edilizia in via Serafini, dalle ore 18 del 13 ottobre, alle ore 18 del 30 ottobre.

Via Serafini, proroga dei lavori - Leggi il resto

3 progetti ammessi a finanziamento

Programma Nazionale della Qualità dell'Abitare (PinQua), sarano finanziati la rifunzionalizzazione dell'ex Manifattura Tabacchi, il restauro e la rifunzionalizzazione di Cascina San Savino e la riqualificazione del quartiere P.E.E.P. alla Farnesiana.

3 progetti ammessi a finanziamento - Leggi il resto

Orologio sulla facciata del Palazzo del Governatore (2020)

Agosto 2020 - Completati i lavori di sostituzione del quadrante dell’orologio sulla facciata del Palazzo del Governatore.

Orologio sulla facciata del Palazzo del Governatore (2020) - Leggi il resto

Restauro e recupero della copertura del Teatro Municipale (2020)

Giugno 2020 - Iniziati i lavori di recupero e di restauro della copertura del Teatro Municipale di Piacenza.

Restauro e recupero della copertura del Teatro Municipale (2020) - Leggi il resto

Iniziative per la sicurezza sulle strade

maggio 2020 - In corso la posa di autovelox per garantire la sicurezza sulle arterie di grande scorrimento cittadine, con la collocazione di apparati a Sant'Antonio, Mucinasso, Roncaglia.

Iniziative per la sicurezza sulle strade - Leggi il resto

A Piacenza il nuovo centro logistico nazionale di Protezione Civile

2019 - Polo di Protezione civile a Piacenza, al via i lavori del primo stralcio. “Casa per i volontari piacentini e centro di eccellenza al servizio del nord Italia”.

A Piacenza il nuovo centro logistico nazionale di Protezione Civile - Leggi il resto