DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Temi / Territorio / nuovo ospedale

Nuovo Ospedale

Maggio 2020

Con Delibera n. 13/2020, il Consiglio Comunale ha adottato la variante specifica al PSC vigente per la realizzazione del nuovo ospedale.

> tutti i documenti su Amministrazione Trasparente



Ottobre 2019

Con Delibera n. 369/2019, la Giunta Comunale dà il via alla procedura di variante relativa all'area prescelta  al fine di conferirle la conformità urbanistica. In particolare approva il Documento preliminare per la redazione della variante specifica al PSC vigente per la realizzazione del nuovo ospedale, ai sensi dell'art. 32 l.r. 20/2000 e s.m.i.

> tutti i documenti su Amministrazione Trasparente



Luglio 2019

Il Consiglio Comunale, con la Delibera n. 37, individua la macroarea sita in Via Farnesiana (area n. 6) per la localizzazione del nuovo ospedale nel Comune di Piacenza ai fini dell'attivazione dell'iter di variante urbanistica.

> tutti i documenti su Amministrazione Trasparente

La Giunta propone la macroarea sita in Via Farnesiana (area n. 6) per la localizzazione del nuovo ospedale, in attesa del pronunciamento del Consiglio comunale.

19 Luglio 2019 - La Giunta Barbieri ha dato il via libera alla delibera che individua “la macroarea sita in Via Farnesiana (area n. 6) per la localizzazione del nuovo ospedale del Comune di Piacenza” e che sarà ora inviata al consiglio comunale per la definitiva approvazione. > continua > cartina


Novembre 2018
Nuovo ospedale di Piacenza, firma del Protocollo di intenti
L'intesa siglata il 13 novembre 2018 è propedeutica alla sottoscrizione dell'Accordo di programma e dà il via al percorso finalizzato all'individuazione dell'area e alla realizzazione della struttura ospedaliera.  > continua
> protocollo

 


 

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni