Tu sei qui: Home / temi / territorio / cimitero / Esumazioni nei cimiteri del Comune di Piacenza

Esumazioni nei cimiteri del Comune di Piacenza

A partire dal mese di novembre 2018 si procederà alle esumazioni ordinarie nei cimiteri: urbano, Mucinasso, Pittolo, Roncaglia, S.Bonico, S.Lazzaro, S.Antonio. Verranno esumati i resti dei defunti inumati prima del 2008.

L'elenco dei campi e delle fosse  in cui avverrà l'esumazione sono pubblicate all'Albo Pretorio online e a fondo pagina.
Tali elenchi sono anche affissi alle bacheche dei cimiteri e nei campi cimiteriali interessati.

I familiari sono invitati a prendere contatti con gli Uffici Cimiteriali per la definizione della sistemazione dei resti dei propri cari.

Uffici Cimiteriali:
via Caorsana 26 – tel. 0523 610334
email: cimiteri.piacenza@coopbarbarab.it
lunedi,mercoledi, venerdi e sabato dalle 8.30 alle 12.30 – il martedi e il giovedi orario continuato dalle 8.30 alle 17.00.