Tu sei qui: Home / Temi / Territorio / cimitero / Esumazioni nei cimiteri del Comune di Piacenza

Esumazioni nei cimiteri del Comune di Piacenza

A partire dal mese di dicembre 2020 si procederà alle esumazioni ordinarie nel Cimitero urbano del Comune di Piacenza. Gli interessati dovranno presentare o inviare l'istanza per manifestare la propria volontà entro il 23 novembre.

L'elenco dei campi e delle fosse in cui avverrà l'esumazione sono pubblicate all'Albo Pretorio online e a fondo pagina.
Tali elenchi sono anche affissi alle bacheche dei cimiteri e nei campi cimiteriali interessati.

I familiari sono invitati a prendere contatti con gli Uffici Cimiteriali per la definizione della sistemazione dei resti dei propri cari.

Uffici Cimiteriali:
via Caorsana 26
email: cimiteri.piacenza@coopbarbarab.it
lunedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle 8.30 alle 12.30 – il martedi e il giovedi orario continuato dalle 8.30 alle 17.00.

>>> avviso esumazioni ordinarie - anno 2020-2021

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni