Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / sviluppo economia lavoro / protocolli d'intesa / Marchio: Piacenza, Terra di Valori

Piacenza, Terra di Valori - Land of Values

Aprile 2017: Protocollo d'intesa per rilanciare il marchio.

Promozione di iniziative a sostegno del brand territoriale “Piacenza, Terra di Valori - Land of Values”, indicato dal Tavolo istituzionale per Expo 2015 come una delle attività su cui proseguire l’impegno degli enti, delle categorie produttive e delle realtà associative locali.

L’accordo prevede il coinvolgimento attivo dei giovani imprenditori e degli innovatori e dei creativi piacentini soprattutto attraverso la prosecuzione dell’esperienza “Vivaio Giovani”. Realtà coinvolte: Comune di Piacenza, Provincia di Piacenza, Camera di Commercio, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Ats “Urban Hub - Industrie Creative Innovative Piacenza”, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confapindustria, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria, Confedilizia, Legacoop Emilia Ovest e Unione Commercianti.

24/04/2017 - 20/04/2017