DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / sviluppo economia lavoro / protocolli d'intesa / Aster e Commercialisti per le startup

Protocollo di intesa tra Comune di Piacenza, Aster, Ordine provinciale Consulenti del lavoro

Firmato un documento che sancisce una collaborazione inerente alle attività dello Sportello Startup Piacenza ed Area S3 – Aster del Tecnopolo di Piacenza.

Lo Sportello Startup Piacenza e l’Area S3 di ASTER accrescono i propri servizi per imprese e startup innovative grazie ad un protocollo di intesa con l'Ordine dei Consulenti del lavoro, che prevede consulenze e supporto gratuito da parte di professionisti sui temi legati al diritto del lavoro per le Startup innovative, con riferimento alla legge del 2012, alla gestione dei rapporti di lavoro subordinato e i relativi adempimenti.

Il protocollo è stato sottoscritto e promosso da ASTER, società consortile per la ricerca e l’innovazione, che gestisce il portale www.emiliaromagnastartup.it .
Gli utenti del portale e dello sportello Startup Piacenza e Area S3 del Tecnopolo potranno richiedere fino a due incontri di supporto ed orientamento della durata di un’ora.

Il servizio sarà realizzato presso Urban Hub o presso l’Area S3 - Aster del Tecnopolo di Piacenza e può essere richiesto compilando l’apposito modulo sul sito www.emiliaromagnastartup.it nella sezione “Servizi”.