DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Temi / Sviluppo economia lavoro / protocolli d'intesa / Aster e Commercialisti per le startup

Protocollo di intesa tra Comune di Piacenza, Aster, Ordine provinciale Consulenti del lavoro

2017 - Firmato un documento che sancisce una collaborazione inerente alle attività dello Sportello Startup Piacenza ed Area S3 – Aster del Tecnopolo di Piacenza.

Lo Sportello Startup Piacenza e l’Area S3 di ASTER accrescono i propri servizi per imprese e startup innovative grazie ad un protocollo di intesa con l'Ordine dei Consulenti del lavoro, che prevede consulenze e supporto gratuito da parte di professionisti sui temi legati al diritto del lavoro per le Startup innovative, con riferimento alla legge del 2012, alla gestione dei rapporti di lavoro subordinato e i relativi adempimenti.

Il protocollo è stato sottoscritto e promosso da ASTER, società consortile per la ricerca e l’innovazione, che gestisce il portale www.emiliaromagnastartup.it .
Gli utenti del portale e dello sportello Startup Piacenza e Area S3 del Tecnopolo potranno richiedere fino a due incontri di supporto ed orientamento della durata di un’ora.

Il servizio sarà realizzato presso Urban Hub o presso l’Area S3 - Aster del Tecnopolo di Piacenza e può essere richiesto compilando l’apposito modulo sul sito www.emiliaromagnastartup.it nella sezione “Servizi”.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni