Tu sei qui: Home / temi / sport / i luoghi dello sport / uso di impianti e aree pubbliche / Richiesta di utilizzo di impianti sportivi comunali per manifestazioni

Richiesta di utilizzo di impianti sportivi comunali per manifestazioni

MODALITA' DI RICHIESTA:
rivolgersi a Ufficio Sport per verificare se l'impianto è disponibile, quindi inoltrare la richiesta compilando l'apposito modulo disponibile a fondo pagina.

SCADENZA:
la domanda deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di svolgimento della manifestazione.

TEMPI DEL PROCEDIMENTO:
60 gg.

Normativa:

DPR 616/77 - Legge 142/90 - regolamento la disciplina delle forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Piacenza, nonché degli impianti sportivi acquisiti in uso da altri enti pubblici da istituti scolastici o da privati (DCC n. 169 del 21/07/2011)

20/02/2017 - 30/05/2016