Tu sei qui: Home / Temi / Sport / i luoghi dello sport / uso di impianti e aree pubbliche / Richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

Richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.

Stabilite le proroghe fino al 30/06/2021 delle assegnazioni stagionali relative all’utilizzo da parte di Associazioni sportive in orario extrascolastico, delle palestre scolastiche di proprietà comunale e provinciale (v.determinazione dirigenziale n. 734 del 27 maggio 2020) e degli spazi acqua presso le piscine comunali (.v. determinazione dirigenziale n. 862/2020) rilasciate dall’Ufficio Sport nel corso della stagione sportiva 2019-2020 al fine di consentire anche in emergenza COVID-19, nel rispetto dei protocolli sanitari, la programmazione delle proprie attività svolte a favore della cittadinanza.

TERMINE:
Le richieste per gli impianti natatori devono essere presentate entro il 31 luglio 2020 e, per tutte le altre strutture, entro il 25 agosto 2020.
Le richieste pervenute dopo tali date saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e, in coda a quelle arrivate nei termini. Non saranno prese in considerazione domande di Associazioni/enti o Società che non risultano in regola con i pagamenti delle tariffe comunali nella stagione precedente per l’uso degli impianti sportivi, compresi quelli condotti direttamente da Società e Associazioni Sportive, per conto del Comune di Piacenza.

MODALITA’:
Le Associazioni/Enti/Società che intendono utilizzare impianti sportivi comunali (piscine, palazzetti, palestre, campi sportivi: elenco a fondo pagina) sono tenute a :

- compilare, sottoscrivere e presentare l’apposito modulo per la stagione sportiva;
- presentare una ulteriore richiesta specifica di utilizzo di uno o più impianti sportivi precisando le strutture che interessano in funzione dell’attività svolta, la categoria dei partecipanti (giovani, adulti, anziani), i giorni, gli orari ed eventuali periodi di sospensione dell’attività. Tale richiesta  può essere presentata su carta intestata della società, oppure compilando il modulo di dettaglio.
Il modulo può essere ritirato presso l'Ufficio Sport o scaricato a fondo pagina.

19/06/2020 - 29/11/2013

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni