Tu sei qui: Home / temi / sport / i luoghi dello sport / uso di impianti e aree pubbliche / Richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

Richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.

TERMINE:
Le richieste per gli impianti natatori devono essere presentate entro il 31 luglio 2019 e, per tutte le altre strutture, entro il 25 agosto 2019.
Le richieste pervenute dopo tali date saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e, in coda a quelle arrivate nei termini. Non saranno prese in considerazione domande di Associazioni/enti o Società che non risultano in regola con i pagamenti delle tariffe comunali nella stagione precedente per l’uso degli impianti sportivi, compresi quelli condotti direttamente da Società e Associazioni Sportive, per conto del Comune di Piacenza.

MODALITA’:
Le Associazioni/Enti/Società che intendono utilizzare impianti sportivi comunali (piscine, palazzetti, palestre, campi sportivi: elenco a fondo pagina) sono tenute a :

- compilare, sottoscrivere e presentare l’apposito modulo per la stagione sportiva ;
- presentare una ulteriore richiesta specifica di utilizzo di uno o più impianti sportivi precisando le strutture che interessano in funzione dell’attività svolta, la categoria dei partecipanti (giovani, adulti, anziani), i giorni, gli orari ed eventuali periodi di sospensione dell’attività. Tale richiesta  può essere presentata su carta intestata della società, oppure compilando il modulo di dettaglio.
Il modulo può essere ritirato presso l'Ufficio Sport o scaricato a fondo pagina.

24/05/2019 - 29/11/2013