Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Sport / I luoghi dello sport / uso di impianti e aree pubbliche / Impianti sportivi: richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

Impianti sportivi: richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.

N.B. Stabilite le proroghe fino al 30/06/2021 delle assegnazioni stagionali relative all’utilizzo da parte di Associazioni sportive in orario extrascolastico, delle palestre scolastiche di proprietà comunale e provinciale (v.determinazione dirigenziale n. 734 del 27 maggio 2020) e degli spazi acqua presso le piscine comunali (.v. determinazione dirigenziale n. 862/2020) rilasciate dall’Ufficio Sport nel corso della stagione sportiva 2019-2020 al fine di consentire anche in emergenza COVID-19, nel rispetto dei protocolli sanitari, la programmazione delle proprie attività svolte a favore della cittadinanza.

TERMINE:
Le richieste per gli impianti natatori dovranno essere presentate entro il 31 luglio 2021 e, per tutte le altre strutture, entro il 25 agosto 2021. Le richieste pervenute dopo tali date saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e in coda a quelle arrivate nei termini.
Non saranno prese in considerazione domande di Associazioni/Enti o Società che non risultano in regola con i pagamenti delle tariffe comunali della passata stagione 2020/21. Le morosità e le inadempienze riguardano sia quelle nei confronti dell'Amministrazione comunale che quelle con le Società e Associazioni Sportive che operano per conto del Comune di Piacenza.

MODALITA’:
Le Associazioni/Enti/Società che intendono utilizzare impianti sportivi di proprietà o nella disponibilità del Comune di Piacenza (piscine, palazzetti, palestre, campi sportivi, ecc…..), anche in uso temporaneo, per la stagione sportiva 2021/2022, sono tenute a compilare, sottoscrivere e presentare l’apposito modulo di richiesta degli impianti sportivi, disponibile presso l’Ufficio Sport del Comune, sito in Via Beverora 57 (1° piano), oppure scaricabile a fondo pagina.

02/07/2021 - 29/11/2013