Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Sport / I luoghi dello sport / uso di impianti e aree pubbliche

uso di impianti e aree pubbliche

Manifestazioni sportive su strade e aree pubbliche: autorizzazione
Richiesta di autorizzazione per effettuare competizioni sportive su strade e aree pubbliche (parchi) comunali come, ad esempio, gare podistiche e atletiche, ciclistiche o con animali o con veicoli a trazione animale (escluse quelle effettuate con veicoli a motore o che interessano il territorio di diversi Comuni).
Impianti sportivi comunali: richiesta di utilizzo per manifestazioni
Occorre rivolgersi a Ufficio Sport per verificare se l'impianto è disponibile, quindi inoltrare la richiesta.
Impianti sportivi: richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali
palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.
determina dirigenziale n. 734 del 27/05/2020.pdf
proroga sino al 30 giugno 2021 della validità di tutte le assegnazioni stagionali alleassociazioni sportive per l'utilizzo delle palestre scolastiche diproprieta' comunale e provinciale per lo svolgimento in orarioextra-scolastico di pratiche sportive.
determinazione dirigenziale n. 862 del 17/06/2020.pdf
proroga sino al 30 giugno2021 della validità di tutte le assegnazioni stagionali alleassociazioni sportive per l'utilizzo delle piscine comunali
Modulo per richiesta utilizzo spazi aperti di proprietà comunale per attività sportive e motorie
Vademecum per l'utilizzo di spazi pubblici all'aperto
vademecum per le società sportive che intendono utilizzare spazipubblici all’aperto di proprietà comunale, per lo svolgimento dipratiche sportive e motorie.
Modulo richiesta impianti sportivi stagione 2021/22
Anno 2021-22.