Tu sei qui: Home / temi / sociale / Socializzazione / Cultura / Serate con la Famiglia Piasinteina

Serate con la Famiglia Piasinteina

Quattro appuntamenti con la musica e lo spettacolo per la terza età e non solo. Le prossime date: domenica 24 febbraio e sabato 23 marzo.

Prosegue la collaborazione tra il Comune di Piacenza e la Famiglia Piasinteina per la realizzazione di alcune iniziative a favore delle persone anziane e in generale di tutta la comunità piacentina.

Teatro President -  via Manfredi 30:

Domenica 24 febbraio

ore 17
Concerto musicale "Artemusica Live"
Costo biglietto € 5

Sabato 23 marzo
ore 21
"OPERETTA...mon amour!"
con il Coro Vallongina e cantanti
Posto libero non numerato: € 10,00.
Agevolazioni:
Over 70 e Under 18: € 5,00
Nonno (over 70) + figlio o nipote (accompagnatore) € 5,00 + € 5,00
Anziani Case di Riposo e Centri Ricreativi (compresi accompagnatori): € 5,00La rassegna fa parte del progetto “Generazioni all’opera per costruire ponti”, promosso dalla Famiglia Piasinteina con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

PRENOTAZIONI
Chi fosse interessato a partecipare, può prenotarsi presso l’Ufficio Attività Socioricreative di  Via Taverna 39, telefonando al numero 0523.492724, inviando una mail all’indirizzo: socioricreative@comune.piacenza.it, oppure passando di persona di mattina dalle 8.30 alle 11.30

Il pagamento del biglietto avverrà nei giorni degli spettacoli presso il Teatro President.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari