Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Sociale / notizie / Servizi Sociali, attività solo su appuntamento telefonico

Servizi Sociali, attività solo su appuntamento telefonico

In ordine alla esigenza di diluire l’accesso del pubblico agli uffici onde evitare eccessive concentrazioni, si invitano i cittadini a contattare gli uffici dei Servizi Sociali comunali telefonicamente o via mail per informazioni o appuntamenti.

Sarà possibile accedere alle varie sedi dei Servizi Sociali di via Taverna 39, via XXIV Maggio 28, via Martiri della Resistenza 8, della Galleria del Sole e di via La Primogenita solo dopo aver telefonato e fissato un incontro: gli appuntamenti saranno dati nelle abituali giornate di ricevimento pubblico previste dai vari uffici e saranno di durata fissa, per consentire la necessaria sanificazione dei locali tra un utente e l'altro. All'ingresso degli uffici sarà misurata la temperatura da un addetto alla sorveglianza e si dovranno osservare le misure di contrasto Covid 19 (distanza interpersonale, uso della mascherina e del gel idroalcolico per la disinfezione delle mani). Si deve presentare all'appuntamento solo l'interessato, che può essere accompagnato se disabile, anziano o minore.

• Per prendere un appuntamento con la propria Assistente Sociale occorre telefonare agli abituali contatti. (>>> Accedi agli elenchi degli assistenti sociali suddivisi nelle seguenti aree: Adulti, AnzianiDisabilità adultaMinori).
  • Per prendere appuntamento con gli Sportelli InformaSociale è possibile contattare i numeri 0523/492022 e 0523/492731.
  • Per prendere appuntamento con gli Sportelli InformaFamiglie&bambini è possibile contattare i numeri 0523/492380 e 0523/332290 oppure inviare una mail all'indirizzo informafamiglie@comune.piacenza.it.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni