Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / sociale / notizie / Portiere sociale di condominio, selezione aperta per due giovani

Portiere sociale di condominio, selezione aperta per due giovani

Convenzione tra Acer e Comune di Piacenza per migliorare la convivenza all'interno dei complessi immobiliari di Edilizia residenziale pubblica. Domande entro il 10 settembre.

Un alloggio in comodato d'uso gratuito, dotato di mobili e attrezzature varie, in cambio dell'impegno a favorire la convivenza all'interno dei complessi immobiliari di Edilizia residenziale pubblica. Fino al 10 settembre è possibile presentare domanda per partecipare al progetto di "Portierato Sociale", promosso da Acer e Comune di Piacenza.

Nella realizzazione del progetto di Portierato sociale, i soggetti individuati dovranno segnalare al mediatore sociale di Acer Piacenza le situazioni problematiche riscontrate.

La documentazione per la partecipazione alla selezione potrà essere ritirata presso la sede dell'Azienda Casa Emilia Romagna di Piacenza in Via XXIV Maggio 28 Piacenza Ufficio Protocollo piano terra, oppure scaricabile dal sito Internet aziendale www.acerpiacenza.it , alla sezione Appalti e bandi — Bandi aperti — Avviso di selezione per "Portiere sociale di condominio". Per informazioni è possibile contattare Acer al numero 0523/4591.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari