Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Sociale / notizie / Novità per gli sportelli comunali dedicati a minori e famiglie

Novità per gli sportelli comunali dedicati a minori e famiglie

Cambiano gli orari dello Sportello Informativo di via Martiri della Resistenza, nuovo numero di telefono per lo Sportello InformaFamiglie&Bambini presso il Centro per le Famiglie - La Primogenita

Lo Sportello Informativo presso Servizi sociali - Unità operativa Minori (via Martiri della Resistenza n.8) cambia orari ed effettua le seguenti aperture:

Lunedì: 9.00-12.30 e 15.00-17.00
Martedì: 9.00-12.00
Mercoledì: 9.00-12.30
Giovedì: 9.00-12.00 e 15.00-17.00
Venerdì: 9.00-12.00

Novità anche per lo Sportello InformaFamiglie & Bambini del Centro per le Famiglie  - La Primogenita: per contattare gli operatori sarà possibile telefonare al numero 0523.332290, operativo nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 09.00 – 12.00 e il lunedì e giovedì 15.30 – 18.00.

Per maggiori informazioni è possibile vistare le pagine dello Sportello InformaFamiglie&Bambini e Sportello Informativo di via Martiri della Resistenza n.8.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni