Tu sei qui: Home / temi / sociale / notizie / Coprogettazione di azioni a sostegno dei minori e delle responsabilità familiari

Online l'avviso per l'individuazione di un soggetto del Terzo Settore. Domande fino al 29 agosto 2019.

Progetto N. 1 – Diventare e essere genitori:percorsi di accompagnamento e sostegno
Progetto N. 2 – Promuovere e sostenere la genitorialità sociale (affido, accoglienza
familiare e affiancamento familiare)
Progetto N. 3 – Interventi a sostegno della domiciliarità – ragazzi e adolescenti
Progetto N. 4 – Interventi a sostegno della domiciliarità – fascia neonatale

I soggetti del Terzo settore possono manifestare il loro interesse per uno o più progetti. A seguito
dell'attività di coprogettazione, la gestione del servizio verrà affidata, per ciascun progetto, tramite
stipula di convenzione. Uno stesso soggetto potrà risultare affidatario di più progetti.

Per partecipare all’istruttoria pubblica occorre far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29/08/2019 - a mezzo raccomandata A/R o mediante consegna a mano al Comune di Piacenza – QUIC Sportello Polifunzionale del Comune di Piacenza, con sede in Piacenza, Via Beverora 57 - la proposta di partecipazione in un plico chiuso, timbrato e controfirmato, recante all’esterno l’indicazione del mittente (ragione sociale) e la seguente dicitura “Istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di soggetti de Terzo settore disponibili alla coprogettazione di azioni a sostegno dei minori e delle responsabilità familiari.
Progetto n.___” con l'indicazione del progetto per cui si intende presentare la propria candidatura.
Ai fini del rispetto del termine di consegna farà fede il timbro e la data/ora impressi sulla busta dall’Ufficio Protocollo.

L'avviso completo e gli altri materiali sono scaricabili a fondo pagina.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari