DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / sociale / notizie / Centro per le Famiglie, nuova sede

Centro per le Famiglie, nuova sede

La nuova sede del Centro per le Famiglie in via La Primogenita 19 si aggiunge a quella della Galleria del Sole. Allo sportello si possono chiedere informazioni sui servizi e le attività e presentare le domande per contributi legati alla nascita dei figli.

Il Centro per le Famiglie è un punto di riferimento per le famiglie in cui è possibile ricevere informazioni su tutti i principali servizi, le attività e i progetti per i bambini e le loro famiglie in ambito educativo, scolastico, sanitario, sociale, del tempo libero e culturale, presenti sul territorio piacentino.
Allo sportello si possono anche chiedere informazioni e presentare le domande per contributi legati alla nascita dei figli e altre opportunità economiche: assegni di maternità, assegni per il nucleo familiare numeroso, voucher di sollievo per le famiglie numerose.
Allo sportello si possono, inoltre, ricevere informazioni e appuntamento sui diversi servizi del Centro per le Famiglie: consulenza educativa per genitori, consulenza alla coppia,  consulenza legale, mediazione familiare per coppie separate, consulenza e informazione per l'affido, corsi e gruppi per genitori, accompagnamento alla nascita e altri corsi e gruppi sulla genitorialità, corsi di massaggio infantile.

Centro per le Famiglie "La Primogenita"
via La Primogenita 19
tel. 320.4372894
e-mail informafamiglie@comune.piacenza.it

Orari: lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

>>> Visita il sito del Centro per le Famiglie di Piacenza

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari


Navigazione
Navigazione