Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Sociale / notizie / Bando affitto 2019, in pagamento altre 178 domande

Bando affitto 2019, in pagamento altre 178 domande

I nuovi fondi sono stati resi disponibili dalla Delibera Regionale n. 602/2020. Nel periodo di pubblicazione del Bando sono state presentate 942 domande.

Sono state avviate le procedure per scorrere la graduatoria del Bando di concorso pubblico per la concessione di contributi integrativi a valere sul Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2019 ("Bando affitto 2019") e finanziare ulteriori 178 domande.

I nuovi fondi sono stati resi disponibili dalla Delibera Regionale n. 602/2020.

Nel periodo di pubblicazione del Bando (dal 15/01/2020 al 07/03/2020) sono state presentate 942 domande, di cui 856 ammesse e finanziate fino ad esaurimento dei fondi disponibili e 86 escluse. Con i fondi a disposizione erano state ammesse inizialmente a contributo 593 domande.

Gli atti potranno essere visionati, con i limiti previsti della Legge sul diritto di accesso, mediante richiesta presso il Servizio Servizi Sociali – Ufficio Abitazioni e diritto alla casa con sede in via XXIV Maggio, 26/28, ove essi sono conservati, previo appuntamento telefonico al numero 0523/492162-69. Gli elenchi, opportunamente offuscati, sono disponibili a fondo pagina.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni