Tu sei qui: Home / Temi / Sociale / notizie / Bando affitto 2019, avviati i pagamenti dei contributi

Bando affitto 2019, avviati i pagamenti dei contributi

È stata approvata la graduatoria relativa ai partecipanti al "Bando affitto 2019" e sono iniziate le procedure per la liquidazione di oltre 758mila euro di contributi.

È stata approvata la graduatoria relativa ai partecipanti al Bando di concorso pubblico per la concessione di contributi integrativi a valere sul Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2019 ("Bando affitto 2019") e sono iniziate le procedure per la liquidazione di oltre 758mila euro di contributi.

Nel periodo di pubblicazione del Bando (dal 15/01/2020 al 07/03/2020) sono state presentate 942 domande, di cui 856 ammesse e finanziate fino ad esaurimento dei fondi disponibili e 86 escluse. Con i fondi a disposizione verranno ammessi a contributo 593 domande. Grazie ai fondi che saranno resi disponibili a breve dalla Delibera Regionale n. 602/2020, verranno in seguito ulteriormente finanziate 179 domande.

Gli atti potranno essere visionati, con i limiti previsti della Legge sul diritto di accesso, mediante richiesta presso il Servizio Servizi Sociali – Ufficio Abitazioni e diritto alla casa con sede in via XXIV Maggio, 26/28, ove essi sono conservati, previo appuntamento telefonico al numero 0523/492162-69. Gli elenchi, opportunamente offuscati, sono disponibili a fondo pagina.

Graduatoria Bando affitto 2019

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni