DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Temi / Sociale / newsletter

Newsletter Informasociale: iscrizione e edizioni precedenti

Nuova newsletterIn questa pagina è possibile iscriversi alla newsletter dell’InformaSociale, lo sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari del Comune di Piacenza che viene pubblicata con cadenza mensile. La newsletter vuole essere uno strumento per informare il cittadino sulle iniziative sociali e socio sanitarie del Comune di Piacenza e dei soggetti privati con cui collabora. Aiutare il cittadino ad essere più informato, consapevole dei suoi diritti e orientato nel soddisfare i propri bisogni è un servizio prioritario del welfare di comunità, per promuovere l’offerta di servizi nel territorio ed essere più efficaci nel dare risposte.

Ogni cittadino che vuole restare aggiornato su scadenze, iniziative, progetti sociali e socio-sanitari potrà registrarsi utilizzando il modulo nella sezione "Iscriviti alla newsletter", e ricevere nella propria casella email una copia della newsletter. Dalla sezione "Accedi all'archivio" è inoltre possibile consultare le precedenti edizioni.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità? Registrati compilando il modulo sottostante e riceverai ogni mese la nostra newsletter direttamente nella tua email.


Trattamento dei Dati
Accedi all'archivio

Per accedere all'archivio mensile delle ultime edizioni della newsletter puoi cliccare sul link sottostante.

Consulta le edizioni precedenti

Il trattamento dei dati degli iscritti alla Newsletter dell'InformaSociale del Comune di Piacenza è conforme a quanto previsto dalla normaiva sulla protezione dei dati personali (> privacy).

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari


Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni