Bonus acqua luce gas

Agevolazioni rivolta a cittadini residenti nel comune di Piacenza, con un indicatore Isee ordinario inferiore o uguale a 8.265 euro (20.000 euro per famiglie con almeno 4 figli) che siano utenti domestici con un contratto di fornitura diretta, condominiale o plurima.
Modulo A integrato _ Bonus acqua luce e gas - Nuova domanda o rinnovo
Modulo nuova domanda o rinnovo bonus sociale per disagio economico per la fornitura di energia elettrica e/o gas e/o acqua
Modulo Domanda Disagio fisico (B) _ Bonus luce - Nuova domanda
Modulo domanda per richiesta bonus elettrico per le persone che utilizzano apparecchiature medico-terapeutiche, elettromedicali, indispensabili per il mantenimento in vita.
Modulo Rinnovo Semplificato (RS) - Bonus acqua luce e gas
Modulo rinnovo semplificato per bonus acqua e/o luce e/o gas
Modulo Delega (Allegato D) _ Bonus acqua luce e gas
Delega per la presentazione della domanda di bonus acqua e/o luce e/o gas tramite persona esterna al nucleo familiare
Modulo Riemissione bonifico domiciliato (G) - Bonus gas
Modulo per domanda di riamissione al bonifico in caso di mancata riscossione del bonus gas
Modulo Ausl - Bonus luce disagio fisico
Fac-simile certificato rilasciato dall'Ausl attestante le gravi condizioni di salute, la tipologia di apparecchiatura elettromedicale, l'ubicazione e le ore di utilizzo
Modulo VF _ Bonus luce e gas - Variazione fornitura
Modulo per comunicare la variazione di fornitura di luce e gas
Modulo Famiglia Numerosa (FN) - Bonus acqua luce e gas
Modulo da allegare alla richiesta di ammissione/rinnovo per le famiglie con almeno 4 figli e un valore Isee maggiore di 8.265 euro e inferiore o uguale a 20.000 euro.
Modulo G bis _ Bonus gas - Riemissione bonifico eredi
Modulo per chiedere la riemissione del bonificco domiciliato da parte degli eredi
Allegato H
Autocertificazione da utilizzare in caso di residenza in un edificio plurifamiliare con un numero di unità abitative inferiore o pari ad 8 ed in cui il contratto di fornitura idrica non risulti intestato ad un condominio o ad un amministratore di condominio.

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni