DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / temi / sociale / Contributi e agevolazioni economiche / altri contributi e agevolazioni / Farmaci di fascia C, erogazione gratuita

Farmaci di fascia C, erogazione gratuita

I cittadini residenti nel comune di Piacenza, con un modello Isee ordinario in corso di validità non superiore a 5.000 euro, possono richiedere agli Sportelli InformaSociale l'attestazione per avere gratuitamente i farmaci di fascia C.

attenzioneAnche per il 2020, la Regione Emilia-Romagna ha deciso di prorogare l'esenzione per l'acquisto dei farmaci di fascia C; ne possono beneficiare nuclei familiari residenti con un modello Isee pari o inferiore a 5.000 euro.

 

Come fare domanda

Per il rilascio dell'attestazione, i cittadini devono rivolgersi agli sportelli InformaSociale muniti di Isee in corso di validità e documento di identità.

Altre informazioni
Per poter ritirare gratuitamente i farmaci in fascia C, i cittadini devono presentarsi esclusivamente presso la farmacia ospedaliera di via Taverna, 49 (all'interno del vecchio ospedale), allegando all'attestazione la prescrizione del medico di base.

 


Per saperne di più


04/12/2019 - 18/09/2019

torna alla homepage della sezione Informasociale
Sportello di orientamento ai servizi socio-sanitari