Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / sicurezza / Polizia Municipale / uffici PM / Corpo di Polizia Municipale - Ufficio Contenzioso Codice della strada CDS

Corpo di Polizia Municipale - Ufficio Contenzioso Codice della strada CDS

via Rogerio 3 - 29122 Piacenza - tel ricorsi 0523 492103 - tel Ufficio ordinanze/ingiunzioni - autotutele - regolamento Polizia Urbana 0523 492112 - Fax: 0523 492121.

:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

FUNZIONI DELL'UFFICIO:
gestione delle istanze di autotutela, dei ricorsi e delle opposizioni relative alla contestazione / accertamento delle violazioni, nelle materie di competenza (codice della strada, Polizia Amministrativa, Polizia Edilizia ed Ambientale, regolamenti comunali, ecc..). Predispone le ordinanze / ingiunzioni di pagamento / archiviazione nelle materie previste. Cura le richieste di audizione.

ULTERIORI INFORMAZIONI:
le scadenze sono differenti a seconda della violazione commessa;occorre fare riferimento al verbale di contestazione, sul quale sono annotate sia le modalità di pagamento che quelle per la presentazione del ricorso.

09/01/2017 - 01/06/2016

Polizia municipale home