Tu sei qui: Home / temi / sicurezza / Polizia Municipale / uffici PM / Corpo di Polizia Municipale - Centrale operativa

Corpo di Polizia Municipale - Centrale operativa

via Rogerio 3 - 29122 Piacenza. Tel Richiesta interventi/Pronto Intervento: 05237171 - Numero Verde: 800252055. Fax 0523492121

ORARIO: dalle 7.15 alle 00.15 di notte tutti i giorni

I cittadini possono rivolgersi alla sala operativa per qualsiasi richiesta di intervento concernente i servizi erogati dall'intera struttura della Polizia Municipale.
La Centrale operativa è l'organo di coordinamento, gestione e controllo delle attività del Corpo di Polizia Municipale.

Richiesta d'intervento / Pronto Intervento: 05237171 - fax 0523.492121
Numero Verde: 800252055

FUNZIONI:
Ricezione delle richieste d'intervento; coordinamento delle attività operative esterne; controllo diretto delle principali intersezioni e delle maggiori direttrici di traffico attraverso un sistema informatizzato; supporto al personale esterno per accertamenti vari (veicoli rubati, titolarità patente, proprietà veicoli, dati anagrafici); relazione con gli altri Settori della Pubblica Amministrazione, perseguendo il fine della sicurezza e dell'assistenza alla cittadinanza.

uffici PM

Polizia municipale home