Tu sei qui: Home / temi / sicurezza / Polizia Municipale / notizie

Polizia Municipale: notizie in evidenza

Notificate erroneamente sanzioni il 1° ottobre

I verbali inviati per sbaglio riguardano l'accesso alla ZTL tra le 18 e le 19. Sono in corso di spedizione le lettere di archiviazione ai cittadini interessati.

Notificate erroneamente sanzioni il 1° ottobre - Leggi il resto

"Ama la tua città", campagna di sensibilizzazione per il decoro urbano

La campagna è volta a promuovere il senso civico e le abitudini che possono contribuire alla tutela del decoro urbano. Il primo step è dedicato alla corretta conduzione dei cani e alla raccolta delle deiezioni.

"Ama la tua città", campagna di sensibilizzazione per il decoro urbano - Leggi il resto

Servizio di pulizia strade

Dal 1° ottobre riprenderà, in alcune zone del territorio urbano, il coordinamento tra Iren e Polizia Locale per garantire il passaggio dei mezzi preposti al servizio.

Servizio di pulizia strade - Leggi il resto

Quartiere Roma, istituito un presidio fisso di Polizia Municipale

La presenza della Polizia Municipale sarà alternativamente davanti ai giardini o di fronte alla stazione ferroviaria, sia per questioni di sicurezza che per il traffico veicolare intenso e l'alta concentrazione di pendolari.

Quartiere Roma, istituito un presidio fisso di Polizia Municipale - Leggi il resto

Stop alle bici contromano in centro storico

Dicembre 2017 - E’ stata recepita la normativa del Codice della Strada che sancisce il divieto assoluto, per le biciclette, di procedere contromano anche in centro storico, come su tutto il territorio urbano.

Stop alle bici contromano in centro storico - Leggi il resto

Polizia municipale home