Tu sei qui: Home / Argomenti / Salute / coronavirus / Coronavirus: vaccinazione dei cittadini con 80 anni e più

Coronavirus: vaccinazione dei cittadini con 80 anni e più

La Regione Emilia-Romagna ha fornito le indicazioni generali sulle modalità per la vaccinazione dei cittadini con 80 anni e più. Prenotazioni dal 15 febbraio e dall'1 marzo in base all'anno di nascita.

Sono quasi 370mila i cittadini  emiliano-romagnoli con 80 anni e più che riceveranno a casa una lettera, inviata nelle prossime ore, a firma del presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che li invita a prenotarsi, già da lunedì 15 febbraio o dal 1^ marzo a seconda dell’anno di nascita, per effettuare il vaccino contro il Covid-19.

Le prenotazioni sono aperte:

• da lunedì 15 febbraio per i nati nel 1936 e negli anni precedenti
  • dal 1 marzo per le persone nate nel 1941 e negli anni precedenti

> continua sul sito Ausl Piacenza www.covidpiacenza.it

> continua sul sito della Regione Emilia-Romagna vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it