Tu sei qui: Home / Temi / Salute / coronavirus / Emergenza Covid-19: contributi alle attività economiche

Emergenza Covid-19: contributi alle attività economiche

Online il bando finanziato da Camera di Commercio e Comune di Piacenza per contributi per la ripresa in sicurezza delle attività economiche. Domande dal 21 gennaio al 30 aprile.

30 dicembre 2020 - fonte: Camera di Commercio di Piacenza

Bando per la concessione di contributi per la ripresa in sicurezza delle attività economiche, nel quadro della emergenza sanitaria COVID-19
Con questa seconda edizione del bando, che vede il cofinanziamento da parte del Comune di Piacenza, si intende fornire un supporto concreto alle imprese che hanno posto le basi per una ripartenza e prosecuzione in sicurezza delle rispettive attività economiche, a seguito del blocco cagionato dalle misure di prevenzione della diffusione del coronavirus. Comune di Piacenza e Camera di commercio hanno infatti condiviso l’obiettivo primario, volto a garantire un sostegno alla imprenditoria locale, posta in profonda crisi dalla emergenza epidemiologica.
Grazie alla convenzione siglata tra le due istituzioni pubbliche la dotazione del bando ha raggiunto i 425.000 euro.

La misura del contributo è pari al 70% delle spese ammissibili (sempre al netto dell’IVA e di eventuali altre imposte), fino all’importo massimo di euro 10.000,00.

continua sul sito della Camera di Commercio di Piacenza