Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Partecipazione / puoi sempre dire la tua / Autaci a migliorare questo sito

Autaci a migliorare questo sito

Il sito comunale cresce insieme ai suoi utenti, cambiando temi servizi e impostazioni dei contenuti sulla base delle loro esigenze e aspettative. Aiutarci a migliorare il sito comunale fornendoci qualche informazione su come lo utilizzi e come vorresti che fosse.

Il sito internet del Comune di Piacenza (www.comune.piacenza.it) è in continua evoluzione: la grafica, i servizi e l'organizzazione dei contenuti cambiano spesso, per renderlo più semplice, funzionale e al passo con l’evoluzione dei bisogni dei cittadini-utenti.

Online dal 1998, il sito è composto da migliaia di pagine, documenti, immagini; la sua redazione lavora ogni giorno per monitorare e sviluppare il sistema, inserire nuovi contenuti e aggiornare quelli esistenti.  A partire dal 2011, oltre ai risultati delle consuete attività di monitoraggio e alle informazioni che arrivano da uffici e sportelli comunali, raccogliamo in queste pagine valutazioni e idee provenienti dagli utenti finali del sistema: i cittadini che ogni giorno utilizzano le sue pagine alla ricerca di informazioni, moduli, servizi online, occasioni di confronto.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno dire la loro!

Compila online il questionario >>>

(link diretto a Google Forms)

07/04/2021 - 14/09/2017

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni