DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / partecipazione / Casa delle associazioni

Casa delle associazioni

La Casa delle associazioni è nata per fornire una sede o un punto d’appoggio alle associazioni iscritte all’albo comunale che per tipologia, dimensione o ridotta capacità economica non sono in grado di gestire una sede autonoma.

via Musso 3/5 (1° piano), Piacenza (mappa)
tel. 0523.591001
email: casaassociazioneauser@gmail.com

>>>Notizie dalla Casa delle Associazioni

 


La Casa, di proprietà del Comune, è composta da undici locali, oltre gli spazi di servizio, e viene utilizzata dalle associazioni secondo precisi criteri per l'uso.

 

Le associazioni che vi hanno sede usufruiscono degli spazi a rotazione sulla base di un calendario prestabilito settimanale e/o mensile.
La gestione della Casa delle associazioni è affidata dal Comune a un soggetto gestore (Auser Provinciale) che vi ha stabilito la propria sede e che espleta le funzioni connesse all’utilizzo e alla fruizione dell’immobile. L’Auser offre alle associazioni i servizi necessari alle loro attività: un servizio di segreteria permanente, un front-office, un appoggio logistico ed organizzativo, nonché l’ apertura e chiusura della struttura stessa.


L'uso della sala riunioni è aperto a tutti. >> come utilizzare la sala riunioni (modalità di richiesta, moduli, calendario disponibilità, costo).