DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Pic-nic alla Biblioteca di Strada

Proseguono anche nei giovedì di novembre i pic-nic a tema alla Biblioteca di Strada. Giovedì 21 novembre dalle 20 alle 23: "TRISTEZZA... per favore vai via".

Come funziona:
Serate in Compagnia per stare insieme, condividere prelibatezze e leccornie fatte in casa, un bicchiere di buon vino o una semplice bibita, per non cenare da soli in casa, fare due chiacchiere e due risate "
Come funziona: ognuno porta qualcosa da mangiare e ci si siede ai tavoli, se si vuole si può condividere con gli altri commensali scambiandoci leccornie e ricette.
La Biblioteca di strada mette a disposizione il luogo, tavoli, sedie, acqua, sale, pepe, olio, aceto, piatti, posate, tovaglioli, tovaglie e un pò di musica..
Ogni serata sarà unica e ogni commensale sarà il benvenuto.

I picnic a tema:

giovedì 7 novembre
"La nebbia rende le cose meravigliose"
"La nebbia è come una gomma da cancellare. Puoi eliminare tutti le forme e i colori e immaginare quello che vuoi tu. Puoi persino immaginare dei fiori che si illuminano quando fanno l’amore sotto la brina.(Fabrizio Caramagna). Serate in Compagnia per stare insieme, condividere il cibo, bere un caffè, fare due chiacchiere e due risate

giovedì 14 novembre
"Autunno"
"C’è una luce diversa nell’autunno. C’è una velleità di tregua, un bisogno di lasciare le folle estive e avvolgersi nei colori e nelle case. L’autunno è il momento ideale per tenere conto di ciò che abbiamo fatto, di ciò che non abbiamo fatto, e di ciò che vorremmo fare il prossimo anno." 

giovedì 21 novembre

"TRISTEZZA... per favore vai via"
Sono le persone più tristi quelle che fanno i sorrisi più belli… sono i sorrisi che cercano una speranza. 
"Sai… quando si è molto tristi si amano i tramonti… (Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe)"

TRISTEZZA... per favore vai via" Sono le persone più tristi quelle che fanno i sorrisi più belli… sono i sorrisi che cercano una speranza.
"Sai… quando si è molto tristi si amano i tramonti… (Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe)" Serate in Compagnia per stare insieme, condividere il cibo, bere un caffè, fare due chiacchiere e due risate.

giovedì 28 novembre
"L'AMICIZIA... meritata per sempre"
L’amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai una opportunità. (Khalil Gibran) 
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti. Cammina semplicemente al mio fianco a e sii mio amico. (Albert Camus) 
Serate in Compagnia per stare insieme, condividere il cibo, bere un caffè, fare due chiacchiere e due risate.