Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / partecipazione / Biblioteca di strada / notizie attività eventi alla Biblioteca di Strada / La Biblioteca di Strada sbarca su Facebook

La Biblioteca di Strada sbarca su Facebook

Lo spazio ricreativo del Comune di Piacenza aggiornerà il suo pubblico sulle iniziative e le opportunità a disposizione. Tutto con un semplice click.

La Biblioteca di Strada del Comune di Piacenza entra a far parte del grande universo dei social network con una nuova pagina Facebook.

Lo spazio si caratterizza da sempre per la grande interazione con gli utenti e da oggi sarà possibile rimanere aggiornati sulle sue iniziative  anche semplicemente con un click. Sarà possibile, attraverso un'unica pagina, sapere quali saranno le iniziative culturali e ricreative in programma, dagli incontri ai corsi alle rassegne cinematografiche, conoscere le novità sullo scambio dei libri e rimanere aggiornati sul nuovo Sportello del Cittadino, che trova spazio proprio nei locali della biblioteca di via Serravalle Libarna (giardino Vigili del Fuoco).

La pagina Facebook si trova all'indirizzo: https://www.facebook.com/bibliotecadistrada.piacenza.