Tu sei qui: Home / temi / muoversi / trasporti per anziani e invalidi / Servizio di trasporto per dializzati

Servizio di trasporto per dializzati

Il Comune di Piacenza svolge un servizio di trasporto rivolto ai cittadini che si devono sottoporre ai trattamenti di dialisi.

Chi può richiedere il servizio

Il servizio di trasporto è rivolto ai cittadini residenti nel comune di Piacenza che devono sottoporsi a dialisi.

Come e quando fare richiesta

Il servizio è gratuito e può essere richiesto durante tutto l'anno presentando all'ufficio competente:
- il modulo (scaricabile a fondo pagina)
- una dichiarazione rilasciata dal Reparto Dialisi dell'Ospedale di Piacenza attestante giorni e orari del trattamento emodialitico.

Gli uffici di riferimento hanno sede in via Taverna, 39, di seguito i rispettivi recapiti telefonici e orari di ricevimento:

• Tel. 0523 492720 da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
  • Tel. 0523 492713 lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.

La modalità di ricevimento è libera.