Tu sei qui: Home / temi / muoversi / trasporti per anziani e invalidi / Servizio di trasporto per dializzati

Servizio di trasporto per dializzati

Il Comune di Piacenza svolge un servizio di trasporto rivolto ai cittadini che si devono sottoporre ai trattamenti di dialisi.

Chi può richiedere il servizio

Il servizio di trasporto è rivolto ai cittadini residenti nel comune di Piacenza che devono sottoporsi a dialisi.

Come e quando fare richiesta

Il servizio è gratuito e può essere richiesto durante tutto l'anno presentando all'ufficio competente:
- il modulo (scaricabile a fondo pagina)
- una dichiarazione rilasciata dal Reparto Dialisi dell'Ospedale di Piacenza attestante giorni e orari del trattamento emodialitico.

L'ufficio di riferimento ha sede in via Taverna, 39 - Tel. 0523 492720 e svolge i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13; lunedì dalle 15.30 alle 17.30 (solo nei mesi da novembre ad aprile). La modalità di ricevimento è libera.