Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Muoversi / modifiche alla viabilità / Divieto di sosta in Piazza Borgo

Divieto di sosta in Piazza Borgo

Dal 1 gennaio al 30 marzo 2021 divieto di sosta in Piazza Borgo, nel tratto prospiciente la Farmacia Fiorani.

Dicembre 2020

Come previsto dalle recenti disposizioni della Regione Emilia Romagna, alcune farmacie delle città appartenenti alla Regione provvederanno ad effettuare test rapidi per lo screening anti covid 19; alcune di queste farmacie hanno optato di svolgere tali operazioni al di fuori dei locali a disposizione dell’utenza, mediante la posa di gazebo e percorsi divisi e distanziati.

A tal fine, come richiesto dalla Farmacia Fiorani di Piazza Borgo, si rende necessario provvedere all’occupazione di un posto auto in prossimità della stessa, al fine di poter installare quanto necessario, saltuariamente, in base alle esigenze ed alla disponibilità degli operatori sanitari che effettueranno lo screening, in giorni ed orari che allo stato attuale non possono essere individuati.

Con ordinanza n. 626 del 28 dicembre 2020 si stabilisce in PIAZZA BORGO, dal 1 gennaio al 30 marzo 2020 nel tratto prospiciente la Farmacia Fiorani, l’istituzione del DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata nello stallo di sosta delimitato da apposita segnaletica.

Lo stallo di sosta verrà reso manifesto mediante il posizionamento di cartello come previsto dal vigente Codice della Strada e relativo Regolamento.
Sarà compito dei Responsabili della Farmacia Fiorani, di posizionare il cartello almeno 48 ore prima della data stabilità per il divieto di sosta.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni