DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / muoversi / modifiche alla viabilità / Parcheggi a rotazione in viale Dante

Parcheggi a rotazione in viale Dante e via Conciliazione

Dal 18 dicembre 2017 parte la sosta con il disco orario.

DOVE

Nelle aree di sosta lungo il tratto Sud di via Conciliazione (tra l’intersezione con via Corneliana e quella con via Barattieri) e sul lato Nord della carreggiata in via Bianchi
e
lungo il lato Sud di viale Dante, nei tratti che vanno da via Manfredi a via Damiani e da via Da Pordenone a via Corneliana nonché, sul lato Nord, nel tratto da via Corneliana a via Ricci Oddi e dal civico 30 all’intersezione con via Poggi.

COSA
entra in vigore dal 18 dicembre 2017 il disco orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 per usufruire della sosta negli stalli esistenti.
La sosta libera diventa a rotazione.

PERCHE'
La modifica è stata introdotta in seguito alla mozione presentata in Consiglio Comunale e approvata il 30 ottobre 2017. Il provvedimento ha l’obiettivo di favorire una più equa fruizione dei posteggi lungo l’arteria di via Bianchi, viale Dante e via Conciliazione, come richiesto anche dagli operatori commerciali della zona

QUANDO
La disciplina della sosta a rotazione parte il 18 dicembre 2017 e resterà in atto in fase sperimentale per tutto il 2018.