DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Argomenti / Muoversi / modifiche alla viabilità / Modifiche alla viabilità in via San Vincenzo - Via Gaspare Landi

Modifiche alla viabilià in via San Vincenzo e via Gaspare Landi

Dal 24 febbraio fino alla conclusione dei lavori modifiche alla viabilità in via San Vincenzo e via Gaspare Landi per interventi di riqualificazione della pavimentazione: disattivata la telecamera di controllo ZTL di Via Gaspare Landi.

Febbraio 2021

Dal 24 febbraio al 12 marzo in via San Vincenzo e via Gaspare Landi vengono adottati progressivamente i seguenti provvedimenti temporanei di modifica alla viabilità:

con ordinanza n. 161 del 23/02/2021

• l’istituzione del DIVIETO DI CIRCOLAZIONE
dal presente divieto sono esclusi i residenti possessori di autorimessa i quali potranno circolare, in entrambi i sensi di marcia, secondo le fasi operative del cantiere; 

• l’istituzione del DIVIETO DI SOSTA con RIMOZIONE FORZATA nelle aree delimitate da apposita segnaletica di cantiere.

e
con ordinanza n. 162 del 24/02/2021 si stabilisce che dalle ore 7 del 24/02/2021 fino alla conclusione dei lavori in via San Vincenzo è consentito ai veicoli che percorrono via S. Siro di transitare in via Gaspare Landi e di darne comunicazione all’Ufficio del Vigile Elettronico al fine di provvedere alla disattivazione della Telecamera di controllo di accesso alla ZTL di Via Gaspare Landi.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni